domenica 14 settembre 2014

Clock Rewinders #52


Cari visitatori della Tana, 
è il momento del recap della settimana, quindi via con Clock Rewinders!
La rubrica, come sapete, è ideata dai blog On a Book Bender e 25 Hour Books.
Troverete qui un riassunto della settimana, che riguarda questo blog, i blog che seguo, le mie letture e un po' di quello che mi passa per la testa sul momento.


{La settimana appena trascorsa nella Tana}


{La settimana appena trascorsa nella blogosfera}

  • Juliette per il suo centesimo appuntamento con la rubrica Weekly Recap ha organizzato un ghiottissimo giveaway. Inoltre ha recensito Il labirinto di James Dashner;
  • Rosa ha recensito Doll Bones di Holly Black;
  • Su Reading is believing trovate una recensione a ben 4 stelline di Rot & Ruin, primo romanzo di una trilogia di Jonathan Maberry;
  • Giusy ha dato 4 stelline a L'estate dei segreti perduti  di E. Lockhart;
  • Frannie invece ha recensito Una scommessa d'amore di Katie McGarry. Io non mi sono ancora decisa a leggere questa serie, nonostante le molte recensioni positive. Voi che ne dite? 
  • Amaranth ha letto Il confine di un attimo ed il suo voto è di tre stelline, o meglio, tre specchi. 

{Serie TV}

Questa settimana ho davvero avuto pochissimo tempo per guardare le mie adorate serie ed ho limitato tutto a tre episodi.
Non potevo evitare il season finale di Teen Wolf, che sinceramente non mi ha entusiasmata. Di questa quarta stagione ho capito ben poco ed il season finale, nonostante l'azione e l'adrenalina, è stato ancora un insieme di scene senza troppo senso.
Sono delusa su quasi tutto il piano. L'unico piccolo barlume di bellezza è stata la scena Sterek, piccina picciò.
Ho visto anche la 1x05 di Outlander.
Nel complesso questa serie mi sta piacendo, anche se il personaggio di Claire a tratti non mi
sta molto simpatico, ma direi che è una questione di gusti.
In compenso Jamie mi sta sempre decisamente molto simpatico!
Ultimo episodio di cui vi parlo è la 2x04 di The Village.
Questa serie è davvero troppo bella. Ci sono attori così bravi e storyline semplici ma allo stesso tempo così ingarbugliate che non posso fare a meno di apprezzare questa serie dal più profondo del mio cuoricino di fangirl.
E poi le voci originali sono così belle che non si possono non apprezzare. Tutto questo southern british accent è la mia croce e delizia!



{Crush of the week}


Non potevo assolutamente evitare di lasciarmi sfuggire questo aitante giovane.
Nella foto qui sopra potete ammirare Tom Varey che in The Village interpreta Bert Middleton da ragazzo. 
Mi sono innamorata della bellissima voce e del bellissimo accento di questo attore, e quando gliel'ho scritto su twitter mi ha risposto che lui pensa di avere una voce irritante. 
Non sa quanto si sbaglia.



E per questa Domenica è tutto, miei cari.
Alla prossima settimana! 



15 commenti:

  1. D'accordo con te per Teen Wolf. Questa stagione non mi ha entusiasmata per niente.
    Leggi i libri della McGarry, che non sono niente male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non è stata bella come la 3B purtroppo. Mi dispiace perché sono davvero affezionata a questa serie.
      Ai libri della McGarry ci farò un pensierino :3

      Elimina
  2. Scrivimi ancora è bellissimo ♥ Ho comunque letto anche la tua recensione ;)Anch'io partecipo al giveaway di Juliette ^^

    RispondiElimina
  3. Io in questi giorni sono andata avanti con Teen Wolf, mi piace sempre di più *-* Lo vuoi un consiglio? Leggi la McGarry *-* sia Oltre i limiti sia Scommessa d'amore sono bellissimi, ho recensito giusto mercoledì in anteprima quest'ultimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto pensando seriamente di cominciare a leggere il primo libro di questa serie della McGarry, mi ispira...
      Però non so, magari appena sarò un po' più in vena di contemporary romances magari!

      Elimina
  4. Uh, hai scritto su Twitter e lui ti ha risposto?!?! Quell'uccellino azzurro è proprio un portento, qualche anno fa sarebbe stato impensabile *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è successo proprio così *-*
      Ho avuto un mezzo attacco di cuore quando è successo, ma mi sono ripresa!
      Twitter è un social geniale :3

      Elimina
  5. Aw non sapevo che avessi letto Scrivimi Ancora! Io l'ho adorato tantissimo e ormai lo consiglierei a chiunque *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un romanzo che mi è piaciuto molto.
      Non vedo l'ora che esca il film *W*

      Elimina
  6. Teen Wolf... possiamo far finta di niente? Questa stagione non c'è stata ed entro la prossima smetteranno di bere prima di scrivere gli episodi. U_U
    Grazie per la citazione, tesoro! Buona domenica ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ti prego, evitiamo di parlare di questa serie straziata dalla mente malvagia di Jeff.
      Speriamo che la quinta vada meglio, altrimenti credo proprio che sarà l'ultima.
      Grazie a te per essere passata.
      a presto!

      Elimina
  7. Non ti è piaciuta la quarta stagione di teenwolf? :( mannanna.
    Io l'ho recuperata questa settimana e mi ha soddisfatta parecchio devo dire :) mi sono innamorata di deputy Parrish <3
    Però una cosa la rimprovero agli autori ed è l'assoluta mancanza di scene Sterek >__< non ho parole per loro, solo parolacce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, Parrish è una delle poche note positive in mezzo al disastro. Mi sono messa a shippare Parrish/Lydia come se non ci fosse un domani in certi momenti :3
      Ma per il resto non mi ha soddisfatta molto. Troppe cose tutte insieme!
      Le scene Sterek sono mancate come l'ariaaaah ç_ç

      Elimina
  8. ma no! La puntata finale di Teen Wolf secondo me è stata la migliore di tutta la stagione!

    RispondiElimina